Trani e i vip, Jerry Calà stregato dal fascino del porto

L'attore sui social commenta il panorama dalla sua stanza d'albergo

martedì 24 aprile 2018 14.27
l suo fascino indiscutibile conquista proprio tutti, tutti tranne i tranesi. Per i personaggi dello spettacolo, la Perla dell'Adriatico si conferma come meta pugliese tra le più ambite ed apprezzate. Nel corso degli ultimi mesi, diverse celebrità, una dopo l'altra, sono rimaste incantate dal fascino e dalle meraviglie di questa città dal grande potenziale.

Nei giorni scorsi è toccato a Jerry Calà, noto attore e cabarettista italiano, commentare sui social le bellezze della città, in occasione della sua permanenza a Trani per una serata alla Lampara.

"Che meraviglia affacciarsi alla finestra e vedere queste meraviglie", ha commentato il comico catanese, ricalcando in maniera quasi ridondante lo scenario davanti ai suoi occhi. Affacciato dalla sua camera d'albergo, Calà ha ripreso con il suo cellulare uno scorcio del porto baciato dal sole e inondato di turisti per mostrarlo orgoglioso ai suoi followers, quasi ad invitarli a visitare Trani. Insomma, una "pubblicità" d'immagine del tutto gratuita che il comico ha fatto alla città.