Trani in tilt per il maltempo tra allagamenti e traffico bloccato

A limitare i danni ancora una volta l'intervento di Trani Soccorso

giovedì 4 ottobre 2018 0.26
Il dramma si ripete. La pioggia incessante che si è abbattuta durante l'intera mattinata di ieri su tutta la città ha lasciato il segno per l'ennesima volta. Strade e sottovia allagati, disagi alla circolazione, con rallentamenti del traffico, marciapiedi impraticabili e tanti interventi.

Tra le zone più colpite spicca, come sempre, il sottopasso di zona Pozzo Piano. Il traffico, infatti, è rimasto paralizzato già all'intersezione con via Gramsci e via Tolomeo, impedendo di fatto alle auto di poter svoltare verso via Falcone. Il sottopasso è stata bloccato dalla polizia municipale per evitare che le auto rimanessero intrappolate.

Eppure, nonostante la situazione di pericolo fosse evidente, c'è stato chi ha raggirato il segnale di Stop della polizia sfidando la sorte ma restando "impantanato" poco dopo. Disagi anche in altre zone periferiche della città.

Anche questa volta è stato essenziale l'intervento dei volontari di Trani Soccorso che ha permesso di limitare i danni causati dal maltempo. L'associazione, come da consuetudine ormai, ha provveduto a liberare il sottopasso dall'acqua riportando la situazione alla normalità.