Un anno di Ops, il 10 aprile un social meeting tra bilanci e prospettive

L'appuntamento a Palazzo Filisio con i protagonisti del progetto

mercoledì 3 aprile 2019 14.13
Un anno fa, a Trani, nasceva Ops, l'osservatorio per le politiche sociali, la famiglia e la sicurezza, operante su tutto il mezzogiorno. Da un'idea dell'imprenditore Giuseppe Pierro, subito accolta dai soci fondatori, scelti per determinate caratteristiche e peculiarità, si è passati in poco tempo ai fatti. E così le politiche sociali, la famiglia e la sicurezza sono state davvero al centro della vita dell'osservatorio Ops per un anno intero.

Al fianco della gente più bisognosa, fornendo un contributo essenziale a chi non si sarebbe potuto permettere neanche di chiedere assistenza. Bullismo e cyberbullismo, stalking, violenza sulle donne portati all'attenzione grazie a convegni, eventi e serate di beneficenza. Quasi una sferzata di positività in un contesto sociale troppo spesso schiacciato dall'omertà, dal silenzio e dall'indifferenza, avvalendosi di stimati professionisti di fama nazionale e del contributo prezioso di personaggi e volti noti del panorama nazionale. Il bilancio del primo anno di attività dell'osservatorio, si terrà mercoledì prossimo 10 aprile alle 19 all'hotel Regia di Trani, proprio di fianco alla maestosa cattedrale sul mare. All'evento prenderanno parte tutti i soci fondatori Ops, che racconteranno quanto di buono è stato fatto in un solo anno di attività e quali sono gli scenari futuri.

Sarà un aperitivo chic ad accogliere i convenuti, durante il quale si discuterà accogliendo nuove proposte e nuovi iscritti. Evento nell'evento, la serata sarà anche l'occasione per festeggiare il primo anno di vita di AdMaiora Energy Tech, nata un anno fa a Corato e già leader nel settore.