"Un soldino per San Nicola", al via la raccolta fondi per la festa patronale

Il comitato dal 1 luglio sarà al chiosco di piazza della Repubblica

giovedì 28 giugno 2018 9.31
Cari Concittadini, con vero spirito di appartenenza alle tradizioni tranesi ed in particolare ai festeggiamenti del nostro Santo Patrono San Nicola il Pellegrino, abbiamo accettato di far parte del Comitato Feste Patronali di Trani, consapevoli delle ristrettezze economiche che i giorni d'oggi ci impongono.

Pur nonostante, abbiamo accettato la sfida di organizzare una festa che, pur nella sobrietà, risalti la volontà di onorare, con filiale devozione, la memoria del nostro Santo Patrono.

Purtroppo la nostra nomina a ridosso della festa, ci ha indotto a organizzare nel miglior modo possibile alcune iniziative per poter disporre di maggiori risorse, come ad esempio la raccolta delle offerte per la città. Per tale motivo facciamo appello a tutti quei tranesi e non, che hanno a cuore la nostra Festa Patronale a condividere il nostro motto: "Un soldino per San Nicolino". Dal 1° luglio 2018 presso il chiosco di piazza della Repubblica, noi del Comitato effettueremo la raccolta cittadina, fiduciosi di quanti con il loro grande o piccolo contributo collaboreranno alla riuscita della Festa di San Nicola il Pellegrino.

I componenti del Comitato Feste Patronali