Vueling annuncia il collegamento Bari-Barcellona

Sarà operativo a partire dal 29 marzo due volte a settimana, il lunedì e il venerdì. Da Bari sarà possibile inoltre raggiungere 43 destinazioni internazionali grazie ai voli in connessione attraverso l’hub catalano

mercoledì 6 febbraio 2013 8.28
La compagnia aerea spagnola Vueling annuncia l'inizio delle operazioni presso l'aeroporto internazionale Karol Wojtyla di Bari con un volo diretto per Barcellona operativo a partire dal prossimo 29 marzo.

Il nuovo collegamento sarà attivo due volte a settimana, il lunedì e il venerdì, con un'offerta totale di 21.960 posti per la stagione estiva 2013. I passeggeri in partenza da Bari potranno così volare a Barcellona, non connessa in modo diretto da altre compagnie aeree, e verso altre 43 destinazioni di interesse internazionale, grazie ai voli in connessione via El Prat.

In particolare da Bari sarà possibile visitare numerose città della Spagna, tra cui Madrid, Bilbao, Vigo, Santiago de Compostela, La Coruña, Malaga, Alicante, San Sebastian, oltre che le isole Baleari e Canarie ed Amsterdam.

Grazie ai voli in connessione infatti, i passeggeri in partenza da Bari potranno raggiungere l'intero network della compagnia, facendo scalo a Barcellona, con un unico check-in per tutte e due le tratte e il ritiro del bagaglio imbarcato direttamente all'aeroporto di destinazione.

Il lunedì si potrà raggiungere Barcellona da Bari con volo pevisto alle 15 (arrivo alle 17). Il venerdì invece la partenza da Bari è alle 21.30 con arrivo in Spagna alle 23.40. Al contrario, questi gli orari per volare da Barcellona per Bari: il lunedì alle 12.20 (atterraggio in Puglia alle 14.20) e il venerdì alle 18.50 (arrivo alle 20.50).