Adriatica volley: domenica la trasferta sul campo di Taranto

Il team di Mazzola continua a primeggiare nella classifica del girone A

sabato 17 marzo 2018 6.27
Dopo due successi importanti conseguiti a Bisceglie e sull'Amatori Bari, l'Adriatica Volley Trani continua a lavorare per mantenere la scia positiva e continuare a fare bene. Il prossimo ostacolo per Anna Cosentino e compagne è la trasferta di domenica 18 marzo sul campo di Taranto. Il team allenato da Mauro Mazzola continua a primeggiare nella classifica del girone A del campionato di Serie C con 48 punti.

Il Taranto, invece, è quinto in graduatoria con 33 lunghezze ottenute in 11 vittorie e 6 sconfitte. Nel match d'andata disputato al PalaFerrante l'Adriatica si era imposta autorevolmente, rifilando un 3-0 ad alla formazione ionica, mostratasi comunque competitiva.

Le ragazze care al presidente Aldo Castaldo hanno più volte dimostrato durante la stagione di essere una compagine temibile, vincendo sul campo difficile dell'Alixia Sannicola e piegando l'allora capolista Sportilia. Fra le file del Taranto potrebbero dare filo da torcere la schiacciatrice classe '96 Avallone e la centrale ex B2 Cardone.