Al via al torneo under 19 a cura di Apulia Trani

Si disputa domani presso lo stadio di Ruvo di Puglia

lunedì 24 agosto 2015 12.24
Questa volta la burocrazia non fermerà il Torneo Internazionale di calcio maschile under 19 organizzato dalla società della Apulia Trani con la supervisione di Francesco Mannatrizio e Davide Salerno. Si disputa a Ruvo di Puglia domani e si proseguirà fino a sabato 28 Agosto, grazie alla disponibilità logistica del campo sportivo ruvese ottenuto da Vito Ippedico della nuova Vigor Trani.

Il Torneo che ha una finalità di scouting vedrà la partecipazone delle squadre under 19 della Vigor Trani, del Molfetta, del Matera (Berretti della lega pro), Castellana, e una rappresentativa di Under svincolati della Puglia curata dal punto di vista tecnico da Mimmo Leonino (allenatore che ha portato il Corato al secondo posto in Promozione) e grazie all'attivazione dell'ambasciata italiana in Senegal ci sarà la più' titolata squadra Senegalese under 19,l'Hlm grand yoff Dakar.

Il torneo nasce per valorizzare sempre di più il calcio africano(dopo la recente vittoria del Torneo Scirea dell'Asma Dakar squadra senegalese)nell'ambito di una proficua collaborazione con il nostro territorio e rappresenta un buon test organizzativo per la società tranese della Apulia. Le partite si svolgeranno a partire dalle 15 del 25 Agosto con la gara inaugurale tra Vigor Trani e Molfetta,poi a seguire il Matera contro la rappresentativa Puglia. Nella seconda giornata, mercoledì alle 15 ci sarà la prima della squadra Senegalese contro la Vigor Trani. A seguire Matera contro Castellana.Finali il 28 sempre a Ruvo di Puglia.