Ancora grandi risultati per l'Asd New Accademy Judo

All'Internazionale Italiano di jujitsu agonistico 13 atleti sul podio

lunedì 25 maggio 2015 15.51
Ancora ottimi risultati per l'Asd New Accademy Judo dei tecnici Gianni Loprieno e Piero Tedeschi, che domenica 20 maggio hanno partecipato all' "Internazionale Italiano di ju-jitsu agonistico" svoltasi a San Vito (Ta) presso il Tur Sport. All'evento hanno partecipato oltre 250 atleti con la presenza anche di società estere come Belgio, Marocco, Romania e società del nord Italia. L'Asd New Accademy Judo ha schierato 13 atleti, dai 6 ai 24 anni, di cui 11 hanno conquistato l'oro e due l'argento.

Uno tra gli 11 ori è stato conquistato dall'atleta e tecnico Piero Tedeschi che, dopo quattro anni di assenza dall'agonismo, torna sul gradino più alto del podio, lasciando stupiti ed emozionati atleti e genitori. Ancora oro per Giuseppe Loprieno, Salvatore Mennea, Rocco Gimignani, Giuseppe Fornelli, Denise Bovio, Arianna Allegretti, Vittorio Allegretti, Luca Allegretti e i più piccoli ma i più grandi sul tatami Sabino Cognetti e Daniele Pellegrino. Argento invece per Marika Gimignani e Roberto Allegretti.

Il presidente, Patrizia Pasquadibisceglie, i tecnici Gianni e Piero e il grande collaboratore Franco Tedeschi si complimentano con tutti gli atleti, ma il ringraziamento più grande è per i genitori che con la loro fiducia e stima verso la società, seguono con grande passione i loro figli, i tecnici e tutti coloro che fanno parte di questa grande associazione chiamata Asd New Accademy Judo.