Calcio femminile, domenica al Comunale l'Apulia si gioca la salvezza

Per la sfida contro il Napoli la società chiede il supporto del pubblico tranese

sabato 6 maggio 2017
Domenica 7 maggio alle 15 allo stadio "Comunale" di Trani penultima partita di B, ultima in casa, per l'Apulia Trani, che giocherà contro il Napoli. Motivate dal punto guadagnato domenica scorsa, con un pareggio ad occhiali contro il Latina, le ragazze del direttore tecnico Francesco Mannatrizio sanno di poter riscattare il 2-0 subito a Napoli all'andata.

Il Trani, con un distacco di 5 punti dal fanalino di coda Grifone,non può permettersi passi falsi. Il Napoli dalla sua ha due buone marcatrici, Volpe e Russo, ma le biancazzurre punteranno sulla ritrovata Michela Delvecchio (in goal contro il Nebrodi) e sulla difesa, tra le migliori in assoluto del girone.
Per quanto riguarda gli altri campi, la Grifone giocherà contro il Nebrodi; il Napoli dream team contro la Pink Bari.

La società Apulia Trani invita tutti i cittadini allo stadio per sostenere le ragazze e la loro permanenza in serie B, ricordando che il calcio femminile in passato ha regalato tante soddisfazioni sportive alla nostra città. I tre punti sono cruciali per l'obiettivo stagionale, la salvezza, e le ragazze hanno bisogno del dodicesimo uomo in campo, cioè la tifoseria biancoazzurra.

Terna arbitrale: Stefania Menicucci di Lanciano, Francesco Liguigli e Andrea Mastrogiacomo di Bari.