Campionato, la Fratelli Lotti JT affronta la Federiciana Altamura

Dopo la grande vittoria conquistata a Cerignola, la squadra tranese è quarta in classifica

sabato 10 novembre 2018
Nella sesta giornata del campionato di serie D la F.lli Lotti New JT Trani affronterà la Federiciana Altamura. L'impegno casalingo appare sulla carta alquanto facile, in considerazione delle cinque sconfitte su cinque partite dell'Altamura e soprattutto della grande vittoria conquistata dai bianconeri sabato scorso in quel di Cerignola. La F.lli Lotti è ora quarta in classifica a pari merito con Rutigliano e Lucera con 6 punti.

Sarà comunque importante per il coach Gabriele Alesse mantenere alta la tensione e la concentrazione dei suoi ragazzi, per continuare nel cammino di crescita e maturazione fin qui mostrato. Per l'incontro non sarà disponibile causa infortunio la guardia Giuseppe Ventura, mentre tornerà in campo il centro Matteo Murolo. Tutti quanti sono chiamati a confermare l'ottimo stato di forma, in particolare, oltre al bomber Fabio Galantino, il terzetto Liksa - Van Den Wall Arnemann – Liso (nella foto) che ha fornito una grande prestazione nell'impresa di Cerignola.

​E allora domenica alle 18,30 tutti al Palasport Tommaso Assi di Via Falcone a sostenere i tranesi, anche perché quando gioca la New JT Trani di certo non ci si annoia.
Fratelli Lotti JT