Coppa Carnevale 2018, a un ottimo secondo posto per l'Asd Soccer Trani

A Bari riconoscimento anche per Michele Pappalettera come miglior portiere

giovedì 15 febbraio 2018 15.11
In una bellissima giornata di sport, all'insegna del sano divertimento e della condivisione. È in questo scenario che nell'Olimpic Center di Bari si è svolta, domenica 12 febbraio, la seconda giornata della Coppa Carnevale 2018, torneo targato Levante Azzurro e F.L. Tornei. La manifestazione ha visto la partecipazione di 148 squadre provenienti da Campania, Basilicata, Calabria, Abruzzo, oltre che da ogni angolo della Puglia.

Complimenti ai Pulcini 2008 che, guidati dal mister Gianni Di Leo, hanno conquistato un meritatissimo secondo posto affrontando squadre di alto livello. Dopo essersi qualificati al primo posto nella fase a gironi, si sono imposti sui loro avversari nella fase ad eliminazione diretta, andando a conquistare la finalissima per il primo posto.

La finale, caratterizzata da un'altalena di emozioni, è stata affrontata dando fondo a tutte le energie e combattendo su tutti i palloni con caparbietà, passione ed impegno. I bambini sono riusciti ad agguantare il pareggio tentando il tutto per tutto nei minuti finali, ma poi si sono dovuti arrendere alla lotteria dei rigori che ha permesso la vittoria del Brindisi.

La Asd Soccer ha concluso il torneo in maniera positiva conquistando due trofei: il secondo posto e il premio individuale come miglior portiere del torneo a Michele Pappalettera. E' stata una grande dimostrazione della forza del gruppo caratterizzata dalla voglia costante di migliorarsi, dalla passione per il calcio e dal piacere di stare insieme divertendosi.
Asd Soccer
Asd Soccer
Asd Soccer