Fortis Trani - Mola 0-2

Crisi nera per la Fortis, travolta in casa anche dal Mola

domenica 2 dicembre 2007
A cura di Biagio Fanelli
Crisi nera per la Fortis, travolta in casa anche dal Mola e contestata da un pubblico sempre più esiguo e deluso. Al Comunale passa con merito la squadra di Prigigallo che interpreta al meglio la sfida, chiudendo il discorso con un gol per tempo, sfruttando le sbavature di un Trani a cui non è bastato il duro richiamo in settimana del presidente per scuotersi. Trani in maglia rosso nera, Amoruso festeggia le 100 presenze in biancazzurro, il regalo però non arriva.

Al 19' il Mola passa con Partipilo che trafigge il portiere approfittando di un preciso passaggio di Tenzone. Trani pericoloso solo al 43' con Borrelli che impegna il portiere. Nella ripresa il Mola raddoppia dopo pochissimo con Chiodo su imbeccata di Partipilo. Il Trani prova a recuperare, si scopre e concede ampi spazi alle iniziative degli ospiti.

Chiodo e Tenozne sprecano, solo per la cronaca la conclusione di Orlino deviata in angolo da Longo. Fortis Trani - Mola 0-2

Fortis Trani:
Amoruso (14'st Elia), Ziri, Carelli, Fabiano (14'st Cimarrusti), De Santis, Ciardi, Pinto, Orlino, Borrelli, Terrone, Pappalettera. All. Savoni.

Mola: Longo, Stefanutti, D'Ursi, Schirone, Guaccero, Cota, Antuofermo, Rubino, Partipilo (14'st Satalino), Tenzone (46'st Spinelli), Chiodo (40'st Introna). All. Prigigallo.

Arbitro: Ciavarella di Foggia.

Reti: 19'pt Partipilo, 2'st Chiodo.