Fortis Trani - Ruvo 3-3

Partita ricca di colpi di scena, pareggio ricco di gol

domenica 23 settembre 2007
A cura di Biagio Fanelli
Fortis Trani: Amoruso, Battaglia, Ziri, Lattanzio, Scaringi, Laruccia, Pinto, Orlino, Terrone, Lanotte, Carelli. All. Savoni.

Ruvo: Chiampana, Colangelo, Campanale, Cotugno, Di Vittorio, Belviso (80' Ardito), Carlucci, Quacquarelli (46' Romano), Rubino, Saracino (46' Lotito), Fiorella. All. Zinfollino.

Arbitro: Roca di Bari.
Reti: 21'pt Lanotte su rigore, 31'pt Battaglia, 36' pt Fiorella, 45'pt Fiorella, 9'st Lanotte su rigore, 40'st Lotito.

TRANI – Pareggio ricco di gol fra Trani e Ruvo con la squadra di Zinfollino che agguanta la Fortis a cinque minuti dalla fine, dejà vu di quanto succsso giovedì in Coppa col Bisceglie. Non è l'unica analogia: a mettere i bastoni tra le ruote nella macchina di Savoni è l'ex Fiorella. Partita ricca di colpi di scena. Apre le danze il Ruvo che spreca un rigore con Carlucci al 14' (palo). Dal dischetto invece non sbaglia Lanotte al 21': è il suo primo gol in Promozione. Il Trani prende il volo e raddoppia al 31' con Battaglia ma il Ruvo ci impiega dieci minuti per riassestare le cose con Fiorella. Al 36' il giocatore mette dentro da pochi passi, al 45' fila dritto in porta e pareggia. Nella ripresa Lanotte, ancora su rigore, porta avanti il Trani. Definitivo pareggio con un tap in di Lotito dopo una corta respinta di Amoruso.

Biagio Fanelli junior