Geda volley, domenica giornata ricca di sfide per i giovani atleti

Ben quattro partite si disputeranno al tensostatico di Trani

sabato 3 febbraio 2018
Si riparte domenica 4 febbraio con tante gare della GEDA Volley Trani. È la femminile di Marta De Gennaro ad aprire le porte del Tensostatico nella prima mattinata di domenica. Alle ore 9.00 si metteranno nuovamente alla prova con il Corato, affrontandolo con ancor più grinta nella loro ultima gara.

Alle ore 16.00 l'U14 maschile si scontrerà con il Manfredonia. I ragazzi allenati da Adriano Lattanzio sono pronti ad affrontare questa terza giornata del girone. Dopo un'intensa settimana di allenamento e la pausa del campionato per la final four di Coppa Italia, i ragazzi della Serie C ADMAIORA Volley Trani sono pronti ad entrare in campo alle 18.30 nel tensostatico tranese. Gli atleti si dovranno confrontare con Showy Boys Galatina, squadra che occupa il 6° posto in classifica a tre lunghezze dalla compagine tranese. Sicuri di aver seminato gemme fruttuose, domenica mostreranno a testa alta il loro raccolto.

A chiusura di questa domenica, alle ore 20.30, il campionato di Open Misto della Geda Volley Trani si svolgerà nella sua terza giornata dove i ragazzi proveranno a difendere imbattibilità del campionato .
Geda Volley
Geda Volley