Giuseppe Brunetti della Asd "Guglielmi" vince il Grand Prix cadetti 2015

La societá tranese si prepara a due importanti trasferte

lunedì 18 gennaio 2016 17.07
Sabato 17 gennaio presso il palazzetto dello Sport di Conversano il Comitato regionale Judo Puglia, presieduto dalla presidente Erminia Zonno, ha inaugurato la nuova stagione agonistico-promozionale festeggiando le sue eccellenze nella ormai tradizionale cerimonia del Puglia star. L'atleta della ASD "Guglielmi" Giuseppe Brunetti è stato premiato come vincitore del Grand Prix Cadetti di Judo, torneo inserito nel calendario federale Fijlkam.

Domenica 18 gennaio la società si è riunita nella propria sede per festeggiare con tecnici, atleti e genitori i risultati conseguiti nell'anno 2015. Nell'occasione il Maestro Giambattista Guglielmi ha dichiarato: «Questa importante premiazione è la ciliegina sulla torta dopo i tanti risultati ottenuti quest'anno dalla squadra agonistica. La nostra società si è anche arricchita di cinque nuove cinture nere. Inoltre siamo stati presenti nel liceo V. Vecchi con corsi di karate e nella scuola elementare De Amicis con corsi di judo. Perciò mi sento di ringraziare i tecnici, i ragazzi e i genitori che senza la loro preziosa collaborazione tutto ciò non sarebbe potuto accadere».

Prossimi appuntamenti per la ASD "Guglielmi" 23/24 Gennaio 21°Torneo Internazionale "Alpe Adria" a Lignano Sabbiadoro e 6/7 febbraio 28°Torneo Internazionale "Città di Colombo" a Genova.