Internazionali d'Italia di tennis, ci sono anche otto giudici tranesi

Parteciperanno ai match al Foro Italico di Roma fino al 21 maggio

martedì 16 maggio 2017 13.53
Ci sono anche otto giudici provenienti da Trani agli Internazionali Bnl d'Italia di Tennis. Il torneo, giunto alla sua settantaquattresima edizione, è partito il 10 maggio e finirà domenica 21 maggio al Foro Italico di Roma. Tantissimi i giudici provenienti da tutte le parti d'italia e del mondo: in particolare 110 sono italiani e 20 di altre nazionalità.

I giudici tranesi sono: Luca Cavalieri Nicola Gentile, Riccardo Lapi, Federica Lionetti Alessandro Simone, Renato Spallucci, Savio Spallucci, Davide Zambrano. Tutti non sono nuovi all'ambiente avendo partecipato, chi più chi meno, alle precedenti edizioni.

I match potranno essere seguiti sul canale Sky Sport ma anche per chi non fosse abbonato i quarti di finale, le semifinali e la finale maschile saranno trasmessi sul canale Tv8. Diverso invece per la sezione femminile: infatti tutte le gare saranno trasmesse sul canale Supertennis, canale 64 del digitale terrestre. L'eccellenza tranese continua a far parlare di sé spiccando in uno degli eventi sportivi più importanti al mondo.