Judo Fijlkam, ancora ottimi risultati per la New Accademy

Conquistate a Taranto tre medaglie d'oro

mercoledì 8 novembre 2017
Domenica 5 novembre, nel Pala Fiom di Taranto, si è svolta una gara di Judo Fijlkam per le classi Fanciulli e Ragazzi denominata ''Word judo day'' - Puglia Star 2017 con le qualificazione della Coppa Italia juniores e seniores, evento organizzato dal Comitato regionale Judo Puglia proggetto Lab (vice presidente Erminia Zonno).

L'insegnate tecnico, Gianni Loprieno, con i suoi collaboratori, Piero e Franco Tedeschi, sono fieri dei risultati dei sei atleti che hanno partecipato; tre medaglie d'oro per: Alessandro Di siena, Marika Gimignani e Alessandro Carella e due ottime medaglie d'argento per Camilla Piscicelli e Sabino Cognetti. Invece, per la categoria superiore, alla qualificazione della coppa Italia Junior e Seniores, Fedele Di Bari vince e si qualifica per la finale che si terranno presso il Pala Pelliconi di Lido di Ostia il prossimo 25 e 26 novembre.

Il tecnico Gianni Loprieno conclude che «Il lavoro è sempre più intenso sia da parte dei ragazzi sia per noi tecnici». La Asd New Accademy Judo, domenica 12 novembre, sarà presente nuovamente al Pala Fiom di Taranto per la qualificazione dei campionati Italiani esordienti/B e la fase del '' Coppa Pglia 2017 '' Esordienti/A e la società tranese schiererà altri 6 atleti.
New Accademy
New Accademy
New Accademy
New Accademy
New Accademy
New Accademy
New Accademy
New Accademy
New Accademy