Juve Trani, Carlo Mancini è il nuovo Direttore Sportivo

«Per me è un onore, cercheremo di arrivare il più lontano possibile»

sabato 4 luglio 2015 7.03
Dopo l'ufficializzazione del nuovo allenatore, Pasquale Scoccimarro, la F.Lotti Juve Trani comunica di aver assunto come nuovo Direttore Sportivo il tranese doc Carlo Mancini.

Dal 2012/2013 Mancini ha assunto il ruolo di Direttore Sportivo dell'Udas Cerignola in C Regionale dove al primo anno raggiunge i playoff con il quarto posto in classifica, per poi sempre da DS nella stagione successiva 2013/2014 vincere sul campo la C Regionale Puglia ed approdare in Divisione Nazionale C. La passata stagione in DNC è arrivato sempre con l'Udas Cerignola come DS al quarto posto, proprio a pari punti con la JuveTrani e ha sfiorato la postseason per soli 2 punti in classifica.
«Sono felicissimo della proposta che mi è stata fatta dai dirigenti tranesi di approdare come nuovo DS alla F. Lotti JuveTrani - è stato il commento di Carlo Mancini -. Non ho avuto il minimo dubbio nell'accettare questo ruolo. Darò sicuramente il massimo in base alle mie competenze e conoscenze per costruire una squadra competitiva in relazione anche al budget a disposizione. Farlo finalmente per Trani per me è un onore: cercheremo di arrivare il più lontano possibile». Dopo l'ufficialità del nuovo allenatore e del nuovo direttore sportivo, nei prossimi giorni la società tranese provvederà al completamento dell'intero staff tecnico e dirigenziale.