Karate, la Guglielmi ha partecipato al 1° Trofeo Bersaglieri

Tanti gli atleti tranesi classificati nelle prime posizioni

giovedì 5 maggio 2011
Si è svolto presso il palasport di Bisceglie il 1° Trofeo Bersaglieri d'Italia di Karate al quale ha partecipato anche l'associazione sportiva "Guglielmi" di Trani. Per la categoria bambini e ragazzi hanno partecipato Raffaele Pignataro e Rita Pignataro.

Per la seconda seconda categoria, quella degli esordienti, si sono classificati Luigi Nunziata kg.63 (terzo posto), Francesco Papagni kg.50 (terzo posto), Tommaso Todisco kg.55 (terzo posto), Gianluca Pasculli kg.68 (terzo posto) e Rosario Pierri kg.50 (quinto posto), per il kumite.

Per la terza categoriam quella degli esordienti "B" si sono classificati Cristina Cannone per la categoria Kata (primo posto), Paolo De Feo kg 77 (primo posto), Carmine Altieri kg.56 (terzo posto), Luigi e Mauro Cosmai kg.63 (terzo posto), tutti per il kumite.

Il prossimo appuntamento agonistico per il settore karate sarà con la Finale Nazionale che si terrà a Roma il 28 Maggio: l'associazione "Guglielmi" parteciperà con l'attuale Campione Regionale di Kumitè Paolo De Feo.