L’Adriatica Volley Trani si assicura le prestazioni del laterale Ilaria Scuro

La barlettana classe ’89 in squadra dopo due annate trascorse nella Nelly Volley

lunedì 8 ottobre 2018
Dopo due anni trascorsi tra le file dell'Asd Nelly Volley, la giocatrice ha deciso di proseguire la propria carriera vestendo per la nuova stagione la maglia biancazzurra: «Sono molto contenta di giocare quest'anno nell'Adriatica Trani perché abbiamo la stessa voglia e ambizione di fare un gran bel campionato» ha dichiarato Scuro, aggiungendo: «i propositi per questa stagione sono quelli di arrivare in classifica quanto più in alto possibile».

Subito chiare le intenzioni della barlettana per la prossima stagione: «Personalmente darò il massimo a tutti gli allenamenti e alle partite sperando che il mio contributo e la mia esperienza aiutino la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati» ha ammesso la giocatrice, per poi concludere: «da parte mia non mancheranno mai impegno, costanza, dedizione e spirito di sacrificio». Classe '89, Ilaria Scuro inizia la sua carriera tra le file della Volley Barletta, si trasferisce poi alla Polisportiva Mediterranea Volley Cerignola, giocando l'annata 2013/2014 in Serie C.

Stesso campionato ma diverse squadre per le annate 2014/2015 e 2015/2016, in cui la giocatrice collabora rispettivamente con la Polis Corato e con l'USD Pallavolo Modugno. L'esperienza nella Nelly Volley Barletta anticipa il suo arrivo all'ASD Adriatica Volley: con la squadra barlettana, la laterale gioca in Serie D due annate consecutive 2016/2017 e 2017/2018.