La Fratelli Lotti New Juve Trani affronta il Corato

Questa sera il recupero della quarta giornata di ritorno

mercoledì 30 gennaio 2019 6.10
Si giocherà mercoledì sera, 29 gennaio, a Corato il recupero della quarta giornata di ritorno del campionato di pallacanestro di serie D tra la Nuova Matteotti Corato, terza in classifica, e la F.lli Lotti New Juve Trani, attualmente quinta. A causa dei lavori di ristrutturazione del palazzetto dello sport di Corato la partita sarà "a porte chiuse", cioè inibita al pubblico. I tranesi vedranno finalmente in campo il loro centro, lo slovacco Milan Vago, che con i suoi 205 centimetri di altezza dovrebbe garantire rimbalzi, difesa e blocchi.

Contemporaneamente potrebbero non essere del match alcuni dei forti avversari reduci da infortunio. Si preannuncia dunque una partita sarebbe aperta a tutti e due i risultati, con il team di Gabriele Alesse che potrebbe ottenere la qualificazione ai play off con largo anticipo. All'andata, dopo una partita largamente dominata, i bianconeri si fecero recuperare ben 16 punti di vantaggio dai coratini, che poi riuscirono con tre incredibili tiri da tre punti ad assicurarsi l'incontro dopo un tempo supplementare.

Ci si attende dunque un incontro di alto livello. Nel frattempo è stata rimandata a mercoledì 6 febbraio la partita interna della F.lli Lotti contro la Sveva Pallacanestro Lucera prevista per domenica prossima, a causa dell'indisponibilità del Pala Assi.