La Judo Trani non si ferma, altre medaglie ad Ostia

Sabato e domenica la finale del Campionato Italiano di Judo

martedì 2 dicembre 2014 7.05
A cura di Maria Scoccimarro
Ancora medaglie per la Judo Trani. Questa volta gli atleti tranesi hanno trionfato al Gran Premio Giovanissimi nel settore Lotta Libera presso il centro olimpico di Ostia (Roma).

Una gara di grande spessore tecnico, dai preagonisti alla classe agonisti, é stata quella disputata il 29 novembre, con oltre 300 atleti provenienti da tutta Italia, ma sono stati i ragazzi tranesi a salire sul podio con tre medaglie di bronzo per Romanelli Gaia, Romanelli Francesca e Cozzoli Francesco. Con un sodalizio che dura da anni, altri atleti hanno partecipato con la Società Franco Quarto e hanno conquistato il terzo posto i fratelli Pellegrini, Sara e Cristian. «Ringrazio i miei atleti perchè portano il nome di Trani al di fuori dei confini cittadini e i miei collaboratori, Francesco Alicino e Marco Diella».

Sabato e domenica gli atleti della Judo Trani affronteranno sempre ad Ostia la finale del Campionato Italiano di Judo: saranno Pellegrini Cristian, Pellegrini Sara, Lacavalla Ivan e Carbone Fabio a battersi per portare a casa un buon piazzamento. Messe da parte le gare, il 22 dicembre la società tranese organizzerà presso il Palazzetto dello sport la quindicesima manifestazione natalizia dove saranno presentate le stelle tranesi protagoniste di una grande stagione agonistica. La serata, con la collaborazione del progetto "Trani, città dell'infanzia", verrà dedicata alla concittadina Eleonora, giovane tranese affetta da una grave malattia.
Judo Trani, altre medaglie al Campionato di Lotta Libera
Judo Trani, altre medaglie al Campionato di Lotta Libera