New Accademy Judo, ben 12 medaglie ad Andria

Al trofeo "Città Castel del Monte" 4 ori, 3 argenti e 5 bronzi

giovedì 25 giugno 2015 17.47
A cura di Marco Cantatore
Domenica 21 l'Asd New Accademy Judo Lotta di Gianni Loprieno e Piero Tedeschi ha partecipato al 1° Trofeo "Città Castel del Monte" valevole come 3a fase dei Campionati Regionali FIJLKAM ad Andria, organizzato da due società andriesi con la collaborazione del comitato regionale FIJLKAM.

La società tranese ha partecipato con 17 giovanissimi atleti conquistando 12 medaglie, di cui 4 medaglie d'oro, 3 medaglie d'argento, 5 medaglie di bronzo e 5 quinti posti. Oro conquistato da Sabino Cognetti, Gabriele Lovino e Roberto Allegretti per la categoria ragazzi; invece per la categoria esordienti B Vincenzo Montrone. Argento conquistato da Salvatore Mennea e Luca Allegretti per la categoria Ragazzi e per la categoria esordienti B Giuseppe Fornelli.

Bronzo invece per la categoria ragazzi Alessandro Carella e Denise Bovio, per la categoria esordienti Vanessa Marulli, Antony Orlandino e Grazia Mastrapasqua. Per finire quinto posto per Bovio Andrea, Merra Luigi, Lovino Michele, Corvasce Gianluca e Pellegrino Daniele tutti per la categoria ragazzi. Alla competizione erano presenti oltre 30 società provenienti da tutta la Puglia, l'Asd New Accademy Judo Lotta grazie agli ottimi risultati dei loro atleti si posiziona al secondo posto nella classifica delle società sfiorando quindi il gradino più alto. I tecnici Gianni e Piero sono soddisfatti del loro lavoro svolto in palestra e questi risultati ne sono la conferma. Inoltre i tecnici ringraziano tutti i genitori degli atleti che come sempre sono impeccabili.