Ottima prestazione per la Juve Trani nella prima di campionato

I tranesi giocano una bellissima partita in un Pala Assi gremito di gente

martedì 18 ottobre 2022 10.45
Ottima prestazione per la F.lli Lotti new Juve Trani che, nonostante la sconfitta per 69-81 contro New Mola Basket nella prima giornata di andata del Campionato di Serie C Gold, convince e gioca una bellissima partita in un Pala Assi gremito di gente.

È cominciato così l'esordio del rinnovato roster della stagione 2022-2023, guidato da coach Slavko Djukic: in campo un graditissimo ritorno, quello di Fabio Galantino, nel ruolo di Capitano, oltre ai nuovi acquisti: il play argentino Franco Morales che ha realizzato ben 25 punti, Jakub Kasa, Vincenzo Amato, Vincenzo Riontino e la riconferma di Stefano Miccoli. Da aggiungere, anche la presenza di alcuni under provenienti dal nostro settore giovanile.

Insomma una Juve Trani che esce a testa alta da un primo match non semplice, in cui durante il primo quarto è stata anche in vantaggio sulla squadra ospite e che ha perso di misura.

Un generoso grazie a tutti i nostri tifosi, grandi e piccoli, che hanno supportato la squadra in questo primo incontro di campionato.

Ed ora testa alla prossima, in trasferta contro Pallacanestro Monteroni, Domenica 23 ottobre alle 18.00.