''Puglia Star 2018'', premiati quattro atleti della New Accademy Judo

La società sarà presente con i suoi più piccoli atleti anche al terzo Trofeo Judo Castel del Monte di Andria

sabato 27 aprile 2019
Il 25 aprile, presso il Pala Fiom di Taranto, ben 4 atleti della società tranese A.s.d. New Accademy Judo sono stati premiati dal vice presidente del comitato regionale F.I.J.L.K.A.M. Judo Puglia, Erminia Zonno, per il ''Puglia Star 2018'', premio in memoria del maestro Gianfranco Marchello. Grande soddisfazione per l'insegnante tecnico Gianni Loprieno e i suoi collaboratoti Piero e Franco Tedeschi, e soprattutto per i genitori e tanta gioia ed emozione per i ragazzi premiati, primi in classifica nella loro categoria per l'anno 2018.

Dopo un ottimo allenamento con il centro tecnico regionale Puglia, ritirano il premio i seguenti atleti: per la classe "Ragazzi" Alessandro De Siena, per gli "Esordienti A" per il terzo anno consecutivo Marika Gimignani, invece per gli "Esordienti B" Nicolangelo Lotito, e per il quinto anno consecutivo sempre primo in classifica Giuseppe Loprieno. Preziosa e costante presenza degli atleti Salvatore Mennea e Daniele Pellegrino.

L'insegnante tecnico Gianni Loprieno si impegnerà sempre più per portare sempre più in alto i suoi atleti. La A.s.d. New Accademy Judo sarà presente con i suoi più piccoli atleti al terzo Trofeo Judo Castel del Monte Andria il prossimo primo maggio.
New Accademy Judo
New Accademy Judo