Tempo di Playoff per l'Adriatica. Gara 1 a Noci contro la Deco Domus

La gara 2 si terrà invece al PalaFerrante domenica 20

domenica 13 maggio 2018 14.56
Dopo la chiusura in bellezza del campionato di Serie C femminile, che ha visto l'Adriatica Volley Trani concludere la splendida stagione al primo posto nell'ultima giornata della regular season. Tuttavia ora è il momento di archiviare il successo conseguito e concentrarsi sui playoff validi per la promozione in B2.

Le biancazzurre saranno di scena oggi 13 maggio a Noci per gara 1. Le due compagini si sono già fronteggiate sul parquet del "Palaflori" di Noci neppure un mese fa per la semifinale di Coppa Puglia, occasione in cui le ragazze allenate da coach Marcello Perrone si erano affermate con il punteggio di 3-0 Si tratta di un match in cui sia le tranesi che le padrone di casa daranno il massimo per avere la meglio. Rosalba Di Corato e compagne cercheranno come al solito il miglior approccio alla partita per giocare con lucidità e tenacia.

Qualunque sia il risultato è sicuro che le nostre ragazze avranno dato il massimo. La sfida avrà inizio alle 18:30. Gara 2 si terrà invece al PalaFerrante domenica 20.