Terlizzi - Fortis Trani 2-1

Cento presenze in panchina per Savoni ma Trani sconfitto di misura

domenica 3 febbraio 2008
A cura di Biagio Fanelli
Cento presenze in panchina per Savoni ma Trani sconfitto di misura nella sfida col Terlizzi che passa in testa alla classifica in virtù dello stop del Polignano. Più Terlizzi che Trani fin dall'inizio. Al 13' un diagonale di Manzari viene messo in angolo da Amoruso che blocca in due tempi una punizione di Carella al 18'. Al 23' Terlizzi resta in dieci: Lanera, già ammonito, prende un secondo giallo e lascia la squadra in inferiorità numerica. Il Trani passa al 36'. Terrone, su un lancio lungo, vince il duello con Ricci e batte Lovecchio. Nella ripresa il Terlizzi pareggia dopo 5 minuti: Amoruso esce male consentendo a Manzari di battere a rete, la palla si stampa sul legno e, sul successivo tentativo di Morea, il portiere commette fallo da rigore. Dal dischetto Manzari pareggia. Terrone ha una buona occasione al 13', poi chiede un rigore al 21' apparso ai più evidente (contrasto con Ricci). Al 31' il gol vittoria del Terlizzi: De Francesco su punizione regala tre punti ai rossoblu.

Terlizzi - Fortis Trani 2-1

Terlizzi: Lovecchio, Liso, Lanera, Ricci, D'Ambrosio, Carella, De Francesco, Anaclerio, Manzari, Morea (Di Carne). All. Caricola.

Fortis Trani: Amoruso (Nicolamarino), Battaglia, Ziri, Fabiano (Cimarrusti), Melillo, Ciardi, Ragno (Pappalettera), Orlino, Terrone, Albanese, Landini. All. Savoni.

Arbitro: Marguto di Bari.

Reti: 36'pt Terrone, 5'st Manzari su rigore, 31'st De Francesco.

Note: Espulso al 23'pt Lanera per doppia ammonizione.