Enti locali

Ametgas: al via la campagna commerciale

Inviati ai tranesi un depliant ed un coupon per la manifestazione di interesse

E' ufficialmente partita questa settimana la campagna di promozione di Ametgas, la nuova società del gruppo Amet SpA, che si occuperà della distribuzione del gas a Trani e nei comuni limitrofi.

Molti utenti, dopo aver visto in città manifesti e striscioni, ma soprattutto dopo aver ricevuto a casa o in azienda il depliant informativo, si sono recati agli sportelli di Amet per saperne di più.

"Questo ci fa enormemente piacere - commenta Antonio Forte, amministratore delegato di Amet -, in quanto testimonia il grande attaccamento dei tranesi ad Amet e il notevole interesse verso questo nuovo servizio. Il depliant inviato nelle case dei tranesi è soltanto il primo passo della nostra strategia commerciale e di comunicazione.

L'obiettivo è quello di verificare la clientela potenziale in vista della definizione dei contratti e delle tariffe. Per il momento gli utenti interessati devono esclusivamente rispedirci i coupon che abbiamo inviato loro a casa. Fra qualche settimana saremo noi a contattarli per illustrare le modalità di adesione all'offerta e soprattutto le tariffe".

In diretta concorrenza con l'attuale gestore Italcogim, Ametgas si presenta all'utenza già con molti vantaggi: la certezza della sede in città, la sicurezza di avere sempre un interlocutore fisico e diretto per qualsiasi problema, i tempi ridottissimi di registrazione dei contratti ed attivazione del servizio, i costi competitivi.

Il progetto di Ametgas, com'è noto, è partire con le utenze tranesi per poi allargarsi ad Andria (la cui concessione ad Italgas scadrà il prossimo aprile) e Barletta. Si punta a raggiungere entro la fine di quest'anno 15mila utenti, diventando di fatto quella "multiutility" auspicata dal consiglio comunale con l'atto di indirizzo del 15 marzo 2001.

I prossimi passi di Ametgas, oltre alla già citata definizione dei contratti e delle tariffe, saranno l'apertura dell'ufficio commerciale al pubblico in via Chiarelli n. 3 (nei pressi delle casse Amet) e l'organizzazione di un'iniziativa durante la quale saranno esposti i lavori realizzati dagli studenti tranesi nell'ambito del concorso scolastico indetto da Amet per la scelta del logo e del nome della nuova società.
Anche quest'iniziativa taglierà il traguardo il prossimo mese d'aprile, nel corso di una manifestazione pubblica prevista al Monastero di Colonna, in cui saranno giudicati e premiati i migliori elaborati.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.