Associazioni

Ascom Confcommercio: da lunedì la nuova sede

Sarà presentato anche il corso "Change management"

Lunedì 30 maggio, alle ore 10.30, presso la sede dell'Ascom Confcommercio Trani, in corso Vittorio Emanuele n. 92, si terrà la conferenza stampa di presentazione del workshop teorico-esperenziale "Change management: metodi e strumenti per guidare i processi di gestione e cambiamento organizzativo", organizzato dall'associazione con il patrocinio del Comune di Trani. Si tratta di un corso di formazione di 36 ore, suddiviso in tre moduli, coordinato da Tony Lovecchio e condotto da Ciro Antonio Lovecchio e Angelo Cimarrusti.

L'iniziativa, a cui ci si potrà iscrivere entro il 5 giugno, è riservata a imprenditori e manager e a tutti coloro che hanno responsabilità di coordinamento e gestione di risorse. La conferenza stampa sarà anche l'occasione per presentare ai giornalisti la nuova sede dell'Ascom Confcommercio e i nuovi servizi offerti dall'associazione.
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.