Enti locali

Chiarimenti CTA - AMET per le bollette utenza elettrica

Ieri l'incontro presso la sede Amet

Ieri pomeriggio Cta (associazione turismo, commercio, artigianato e servizi) ha incontrato la direzione Amet spa per far chiarezza circa le bollette per l'erogazione di energia elettrica.

Dopo la discussione, si è concordato quanto segue:

Prorogare le scadenze di pagamento delle bollette di Febbraio 2003 al 31 Maggio 2003.
Prorogare le scadenze di pagamento delle bollette di Marzo 2003 al 30 Giugno 2003.
Per consentire così le verifiche in corso che gli operatori hanno con ENEL Spa inerenti i precedenti contratti e la restituzione del deposito cauzionale.
Per entrambe le proroghe non verranno applicati gli interessi di mora.

Ricalcolare l'IVA al 10% con rimborso della differenza su bolletta singola a credito dell'utente per tutte le categorie rientranti nell'aliquota del 10%.
A riguardo verranno calcolate le modalità di restituzione.

La società AMET Spa si impegna a prevedere nel nuova piano tariffario 2003 tariffe decrescenti all'aumentare dei consumi (scaletta degli sconti)

Rispetto da parte dell'AMET Spa dei 20 giorni di preavviso per il pagamento delle bollette.

Per le voci "euro cliente anno" e "deposito cauzionale" le parti si riservano ulteriori approfondimenti in sede tecnica.
Si stabilisce inoltre che per problematiche future ed individuali, viene individuata l'associazione C.T.A. con i suoi rappresentanti tecnici quali referenti alle soluzioni.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.