San Marco Antico Relais Bitonto
San Marco Antico Relais Bitonto
Speciale

San Marco, l’antico relais tra ulivi e storia a Bitonto

Location di charme per eventi e ricevimenti, sotto la sapiente guida della giovane imprenditrice Tania Rizzi

Nei dintorni di Bitonto, tra i filari di ulivi sorge un maestoso frantoio noto come "Pezza di San Marco" o "Trappeto del Capitolo" che comprende anche la chiesetta di San Marco risalente al XII secolo.

È la location elegante e intrisa di storia che oggi è diventata un relais di charme perfetto per ospitare eventi e ricevimenti. "San Marco Antico Relais" si distingue per l'eleganza nell'accoglienza, curata in ogni piccolo dettaglio da Tania Rizzi, giovane imprenditrice pugliese che in questo progetto mette anima e cuore, dedicandosi ad ogni aspetto per il successo dell'evento.

Location ricca di storia e bellezza


In questa suggestiva masseria del 1400 il tempo sembra non essere trascorso. Il sapiente e rispettoso restauro ha restituito all'antico splendore il casale costruito in pietra locale. L'imponente salone caratterizzato dall'altissimo soffitto, cosi come la sala attigua con travi a vista sul soffitto ricordano le classiche atmosfere del medioevo. Ma ogni singola pietra, cosi come ogni dettaglio, non sono altro che il racconto sensoriale della storia e del fascino di questi luoghi.

Il parco composto da ulivi e alberi secolari esteso per quasi 30.000 mq, aggiunge ulteriore bellezza e meraviglia a questo casale, rendendolo la location perfetta per ricevimenti esclusivi e raffinati.

In estate come in inverno, scegliendo fra la suggestione delle sale interne e la naturale accoglienza delle due corti circondate dal verde dei giardini e il turchese della grande piscina a sfioro.
San Marco Antico Relais BitontoSan Marco Antico Relais BitontoSan Marco Antico Relais Bitonto

L'elegante cornice per matrimoni e riti simbolici


Il ricevimento è a tutti gli effetti un evento privato perché gli sposi avranno la piena disponibilità di tutti gli spazi, e saranno al centro delle attenzioni di tutto lo staff dell'antico relais.

All'interno del casale fra l'altro è possibile celebrare il rito nuziale simbolico, con una vera e propria cerimonia resa ancor più suggestiva dalla naturale bellezza della location.

Accoglienza per feste ed eventi


Non solo matrimoni, ma anche eventi privati creati su misura per i nostri ospiti. Con un'ampia disponibilità di posti nella parte interna, esterna e della zona piscina, è il luogo perfetto per feste a tema, meeting ed eventi aziendali, compleanni, anniversari, battesimi, prime comunioni, lauree ed ogni altra occasione da vivere con gioia.

Oltre alla posizione geografica, a pochi minuti dall'uscita del casello autostradale dell'A14 e a pochi km dall'aeroporto di Bari Palese, anche la presenza di sei camere matrimoniali e triple finemente arredate situate sulla parte sud della dimora, tutte con vista sulla piscina, e sul giardino patronale lo rende la posizione ideale per un matrimonio di destinazione.

L'Antico Relais San Marco è Il luogo perfetto per accogliere i propri ospiti provenienti da ogni parte del mondo e godere insieme dell'equilibrio perfetto e dell'armonia della campagna pugliese.
  • Aziende
Altri contenuti a tema
La Puglia cuore della logistica meridionale, nuovo appuntamento con Hey Sud La Puglia cuore della logistica meridionale, nuovo appuntamento con Hey Sud Imprenditori e istituzioni a confronto nella sede di EY a Barletta
Top 300, tutte le aziende più ricche di Puglia e Basilicata Top 300, tutte le aziende più ricche di Puglia e Basilicata Cresce e si estende al territorio lucano la classifica elaborata da PwC e Uniba
Consulenza, competenze e strategie: le proposte del Gruppo "Media One" Consulenza, competenze e strategie: le proposte del Gruppo "Media One" Intervista a Gianluca Padolecchia, Team Leader Amministrazione, Finanza e Controllo del Gruppo "Media One"
Formazione: la nuova frontiera della competitività delle aziende Formazione: la nuova frontiera della competitività delle aziende Lapalombella, presidente di Media One: "Saranno sempre le persone a determinare le sorti, i successi e gli insuccessi delle imprese"
Maiora s.r.l. certificata Top Employer nelle strategie HR Maiora s.r.l. certificata Top Employer nelle strategie HR Oltre a essere azienda Equal Salary, Maiora è insignita della Certificazione Top Employer
Decò Maxistore apre a Casamassima Decò Maxistore apre a Casamassima Mutlicedi inaugura un nuovo punto vendita a Casamassima, in via Bari 119: affidabilità, cortesia, vicinanza, competenza e convenienza
Zes Unica, da Hey Sud l'appello: «Non si disperdano competenze ed esperienze costruite sino a oggi» Zes Unica, da Hey Sud l'appello: «Non si disperdano competenze ed esperienze costruite sino a oggi» Nell'appuntamento ospiti Stefanazzi, Mastromauro, Notarangelo, Di Giovine, Rutigliano
Hey Sud, un Capodanno "paz-zes-co" Hey Sud, un Capodanno "paz-zes-co" Il prossimo incontro si terrà il 18 dicembre a Barletta
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.