Politica

Tragedia a Nassiriya: riuscita l'iniziativa di Azione Giovani

Hanno raccolto oltre 500 firme di solidarietà

Perfettamente riuscita la manifestazione organizzata dal circolo territoriale tranese di Azione Giovani organizzata domenica scorsa per raccogliere firme di solidarietà per i familiari delle vittime di Nassiriya.

Questo il comunicato pervenuto in redazione:

« Grandissimo successo della raccolta firme di Azione Giovani tenutasi Domenica 16 Novembre in Piazza della Repubblica. Ben 500 firme raccolte testimoniano la grande vicinanza della popolazione tranese ai caduti per la pace nel lontano Iraq.
Grazie di cuore a tutte le persone che, firmando, hanno voluto rivolgere un pensiero gentile a noi che eravamo lì in Piazza. Grazie ai nostri soldati, fratelli d'Italia, che difendono la pace in ogni parte del mondo, che dedicano la loro esistenza per onorare la nostra bandiera , la nostra nazione. Mai come oggi dobbiamo sentirci tutti italiani, vicini alle famiglie dei soldati periti, vicini col cuore e cosapevoli che la loro missione non sarà vana, non dovrà essere vana. Infine rivolgiamo un invito a tutti i cittadini di Trani di esporre il tricolore dai loro balconi per tributare il giusto onore a questi EROI, tricolore UNICO simbolo di Pace. »
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.