Lettere al Sindaco

Alle spalle del castello....

Lettera al Sindaco di Tommaso Rossi

Egr. sig. sindaco devo innanzitutto complimentari con lei per tutte le opere che in questi anni ha saputo realizzare per migliore l'aspetto della città è non solo, c'è comunque una nota dolente in questo... da diversi anni mi chiedo ormai come sia possibile che attorno al bastione (sto parlando di quella zona che comunemente noi tranesi chiamiamo "dietro al castello") di uno dei castelli federiciani piu belli della puglia regni quel assoluto degrato e inciviltà che fanno vergogna... in quel pezzo di fossato si trova di tutto, da vecchi frigoriferi a pezzi d'auto... volevo sapere se esiste un progetto per risanare e recuperare tutto questo e magari perchè non rimettere il fossato in comunicazione col mare proprio come accadeva un tempo???? le porgo i miei piu cordiali saluti.

Tommaso Rossi


Caro Sig. Rossi, abbiamo in cantiere una progettualità che restituirà al Castello la Sua dignità di CENTRO della Città piuttosto che di periferia come è stato negli ultimi cento anni. Saprà tutto nei dettagli, insieme a tutta la Cittadinanza, tra un po' di tempo. Ricambio cordialissimi saluti.

Dott. Giuseppe Tarantini - Sindaco di Trani
    Lettere al Sindaco

    Lettere al Sindaco

    La posta del primo cittadino

    Indice rubrica
    Manto stradale 2 dicembre 2007 Manto stradale
    Suggerimento anti-traffico 2 dicembre 2007 Suggerimento anti-traffico
    Pista ciclabile pericolosa 2 dicembre 2007 Pista ciclabile pericolosa
    Discarica nella zona 167 2 dicembre 2007 Discarica nella zona 167
    Io corro (con il Sindaco) 2 dicembre 2007 Io corro (con il Sindaco)
    Da nord... a sud. 2 dicembre 2007 Da nord... a sud.
    Problema casa. 2 dicembre 2007 Problema casa.
    La notte bianca a Trani 2 dicembre 2007 La notte bianca a Trani
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.