Lettere al Sindaco

Area pedonale sul porto

Lettera al Sindaco di Marco Del Noce

A trani durante il periodo estivo il porto si riempe dalle 23 in poi. Mi chiedo che senso ha chiudere il traffico fino a mezzanotte per poi rimanere fino alle 3-4 di notte con un blocco totale di simpatici sfilanti in auto luccicanti che non permettono di respirare e passeggiare tranquillamente lungo tutto il porto. perche' non fate una bella area pedonale che lasci risplendere la meraviglia di questo porto ?

Marco Del Noce


Caro Sig. Del Noce,
chiudiamo al traffico dal prossimo fine settimana sino alle ore 1,30 e comunque cerchiamo di preservare l'orario in cui passeggiano le famiglie. Oltre non possiamo andare perchè non abbiamo personale e comunque ci costerebbe troppo.
E' evidente che andare in macchina al porto, per chi non ha limitazioni fisiche, è un comportamento da stupidi. Noi cerchiamo di vivacizzare l'isola pedonale con varie attrazioni ma contro la stupidità umana e la voglia di ostentare la propria auto la lotta è ancora troppo dura.

La II spiaggia è bellissima ma non accessibile per la pericolosità della parete sovrastante,non possiamo pulirla perchè avvalleremmo una balneazione ed uno stazionamento che sono inibiti. Bisognerà aspettare il prossimo anno e lì avremo una spiaggia bellissima ed assolutamente a disposizione di tutti. Grazie per le osservazioni e per lo spirito da Cittadino che ha capito che la Città siamo tutti noi e non solo l'Amministrazione.

Dott. Giuseppe Tarantini - Sindaco di Trani
    Lettere al Sindaco

    Lettere al Sindaco

    La posta del primo cittadino

    Indice rubrica
    Manto stradale 2 dicembre 2007 Manto stradale
    Suggerimento anti-traffico 2 dicembre 2007 Suggerimento anti-traffico
    Pista ciclabile pericolosa 2 dicembre 2007 Pista ciclabile pericolosa
    Discarica nella zona 167 2 dicembre 2007 Discarica nella zona 167
    Io corro (con il Sindaco) 2 dicembre 2007 Io corro (con il Sindaco)
    Da nord... a sud. 2 dicembre 2007 Da nord... a sud.
    Problema casa. 2 dicembre 2007 Problema casa.
    La notte bianca a Trani 2 dicembre 2007 La notte bianca a Trani
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.