Lettere al Sindaco

Auto e smog

Lettera al Sindaco di Roberto Povia

Egregio sindaco, chi Le scriVe è un ragazzo di 14 anni. Inizio dicendoVi: oltre a tutte le problematiche che affliggono la nostra citta amata Trani, è anche quello delle auto e dello smog. Io vorrei tanto che Lei potesse rimediare questa situazione caotica con delle strde che abbiano una parte riservata alle biciclette. Cosi in buona parte si risolveranno liti tra ciclisti e autisti e anche i danni. Inoltre serve sopratutto per noi ragazzi! Spero che Lei accetta questo mio consiglio, La saluto e La ringrazio anticipatamente.

Roberto Povia


L'anno prossimo avremo una bella pista ciclabile sul Lungomare. L'isola pedonale di Trani è fra le più estese di Puglia. Grazie e ciao

Dott. Giuseppe Tarantini - Sindaco di Trani
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.