Lettere al Sindaco

Consigli per la costa

Lettera al Sindaco di Raffaele

Salve sig. Sindaco..vorrei innalzare alla sua attenzione una mia osservazione, e perchè no, un mio modesto consiglio: vorrei che nel tratto di mare che va dal locale Capo Colonna verso destra, al molo, si mettessero massi di pietra come lo si è fatto quando è stato ristrutturato il locale su citato; questo perchè, oltre al fatto che il mare arriva sotto il muro e sta rovinando nuovamente le nuove ringhiere e sia perchè quel tratto restando nelle attuali condizioni non è per niente fruibile. Quindi la mia proposta è continuare da Capo Colonna fino al molo con quei massi di pietra, sarebbe oltre che più pulito e non emanerebbe nessun odore sgradevole, anche più presentabile e fruibile. Poi un'ultima osservazione: io che frequento per la balneazione il tratto di costa nei pressi del monastero di colonna, vorrei farle presente che la scala che porta dal monastero alla discesa del trabucco, nell'ultimo scalino presenta dimora fissa per urinare..quindi è immaginabile l'odore sgradevole che s'innalza, aiutato dalle calde temperature. Si potrebbe avvisare gli operatori dell'AMIU che oltre a svuotare i cestini d'immondizia si potrebbe procedere alla pulizia e alla disinfettazione del luogo su citato, non so con acqua...loro che sono del settore sapranno sicuro come affrontare questo problema. Sicuro di una sua presa di posizione eoltre che prendere in considerazione questo testo, la saluto cordialmente.

Raffaele


Il suo suggerimento è già un progetto dell' Uff. Tecnico, grazie e saluti.

Dott. Giuseppe Tarantini - Sindaco di Trani
    Lettere al Sindaco

    Lettere al Sindaco

    La posta del primo cittadino

    Indice rubrica
    Manto stradale 2 dicembre 2007 Manto stradale
    Suggerimento anti-traffico 2 dicembre 2007 Suggerimento anti-traffico
    Pista ciclabile pericolosa 2 dicembre 2007 Pista ciclabile pericolosa
    Discarica nella zona 167 2 dicembre 2007 Discarica nella zona 167
    Io corro (con il Sindaco) 2 dicembre 2007 Io corro (con il Sindaco)
    Da nord... a sud. 2 dicembre 2007 Da nord... a sud.
    Problema casa. 2 dicembre 2007 Problema casa.
    La notte bianca a Trani 2 dicembre 2007 La notte bianca a Trani
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.