Lettere al Sindaco

Corsi per Sommeliers / 2

Lettera al Sindaco di Alfredo Bartucci

Egr. sig. Sindaco, in riferimento alla lettera che le ho scritto tempo fà sul corso per Sommelier, ho apprezzato immensamente la sua risposta che ribadisce l'invio di una richiesta di contributo e l'organizzazione di una degustazione di vini presso un sito comunale. Per fare ciò è stato contattato varie volte l'ufficio dell'assessorato alla cultura dal responsabile delegato Puglia dell'Associazione Italiana Sommelier per prefissare un incontro per organizzare il tutto, ma è stato risposto vagamente che si vedrà forse.... Le ribadisco che si possono programmare interessanti eventi per esaltare la nostra cultura enologica. L'ufficio citato è in possesso dei nostri recapiti, spero ci contattino. Colgo l'occasione per augurarle un sereno Natale e un nuovo anno pieno di prosperità.

Alfredo Bartucci


Caro Sig. Bartucci,
ho parlato con l'Assessore Quinto che è assolutamente disponibile. Lo contatti direttamente.
Ricambio di cuore gli auguri.

Dott. Giuseppe Tarantini - Sindaco di Trani
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.