Lettere al Sindaco

Costruzioni "selvagge" a capirro?

Lettera al Sindaco di Biagio Di Lernia

trani, 2 febbraio 2006 Sempre a proposito delle ville a capirro....... siamo certi che l urbanistica del buon padre di famiglia....non dico di Renzo Piano, venga applicata in questa zona bellissima di Trani? Secondo un mio modestissimo parere ciò non avviene, assistiamo a costruzioni selvaggie...addirittura PIRAMIDI, vedi quelle in via capirro dove una villa monofamigliare è stata "egittata" da 3 piramidi, e che dire dei costruendi "capannoni" sempre su quella via? Qui non si tratta di evidenziare cose di poco conto,siamo certi che i controlli del Comune, a cui Lei è tenuto in primis a far rispettare le regole, vengono fatti? Gradirei una risposta di "destra" cioè a dire sostanziosa e circoscritta. Grazie , e un buon auspicio per continuare il Suo mandato fino alla fine. Cordiali saluti

biagio di Lernia


Caro Sig. Di Lernia,
farò controllare quanto da Lei segnalato e Le risponderò circostanziatamente.
Cordialità.


Dott. Giuseppe Tarantini - Sindaco di Trani
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.