Lettere al Sindaco

Disoccupazione

Lettera al Sindaco di Cannone Annalisa

salve sig.sindaco sono una ragazza di 21 anni, lei e' appunto il primo cittadino e penso che lei può aiutarmi, potrò sembrare un po infantile ma io ho molta stima in lei trani ha fatto passi da gigante da quando c' e' lei, e vedere la propria citta' cambiare è troppo bello sopratutto per noi giovani! lo scopo di questa lettera era quello di invitarla a fare qualcosa per abbassare il livello di disoccupazione...sarà difficile ma io mi fido e so che lei ama trani e fara' di tutto per renderla più ricca...grazie per l'attenzione un forte abbraccio annalisa p.s. : aspetto una sua risposta

Cannone Annalisa


Posso solo cercare di migliorare il livello economico della Città e , conseguentemente, diminuirne il tasso di disoccupazione. UN fortissimo abbraccio a te.

Dott. Giuseppe Tarantini - Sindaco di Trani
Lettere al Sindaco

Lettere al Sindaco

La posta del primo cittadino

Indice rubrica
Manto stradale 2 dicembre 2007 Manto stradale
Suggerimento anti-traffico 2 dicembre 2007 Suggerimento anti-traffico
Pista ciclabile pericolosa 2 dicembre 2007 Pista ciclabile pericolosa
Discarica nella zona 167 2 dicembre 2007 Discarica nella zona 167
Io corro (con il Sindaco) 2 dicembre 2007 Io corro (con il Sindaco)
Da nord... a sud. 2 dicembre 2007 Da nord... a sud.
Problema casa. 2 dicembre 2007 Problema casa.
La notte bianca a Trani 2 dicembre 2007 La notte bianca a Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.