Lettere al Sindaco

Disoccupazione

Lettera al Sindaco di Cannone Annalisa

salve sig.sindaco sono una ragazza di 21 anni, lei e' appunto il primo cittadino e penso che lei può aiutarmi, potrò sembrare un po infantile ma io ho molta stima in lei trani ha fatto passi da gigante da quando c' e' lei, e vedere la propria citta' cambiare è troppo bello sopratutto per noi giovani! lo scopo di questa lettera era quello di invitarla a fare qualcosa per abbassare il livello di disoccupazione...sarà difficile ma io mi fido e so che lei ama trani e fara' di tutto per renderla più ricca...grazie per l'attenzione un forte abbraccio annalisa p.s. : aspetto una sua risposta

Cannone Annalisa


Posso solo cercare di migliorare il livello economico della Città e , conseguentemente, diminuirne il tasso di disoccupazione. UN fortissimo abbraccio a te.

Dott. Giuseppe Tarantini - Sindaco di Trani
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.