Lettere al Sindaco

Estate Tranese 2007

Lettera al Sindaco di Michele Salati

Caro Pinuccio, ti scrivo per inviarti alcune modeste considerazioni in merito al programma dell'estate tranese. capisco bene le esigenze di bilancio che probabilmente hanno inciso in maniera significative nelle scelte progammatiche,ma un estate priva di qualsiasi presenza canora di un livello medio alto non credo faccia al caso della nostra citta'. Non riscontro una miscellanea tra eventi popolari pur comunque interessanti ed eventi come sopra indicato. citta limitrofe (bisceglie corato barletta) perche' secondo il neo assessore al turismo hanno fatto scelte diverse? a mio avviso perche' noi negli anni scorsi abbiamo indicato la strada maestra, e loro oggi la percorrono ospitando cantanti e spettacoli teatrali con grossi nomi di sicuro richiamo. Non sarebbe stato piu' giusto un colpo alla botte ed uno al cerchio?. ti saluto con il piu' cordiale abbraccio, e mi permetto di ricordare sempre modestamente, al neo assessore che il sottoscritto ha organizzato sempre nel circolo di appartenenza alcune cosette che qualcuno ancora ricorda.

Michele Salati


Caro Miche, abbiamo ri-iniziato un percorso che vedrà dal prossimo anno l'apporto decisivo della Fondazione "Ida Greca del Carretto". Avere emulatori è segno di successo, consoliamoci così… Un abbraccio.

Dott. Giuseppe Tarantini - Sindaco di Trani
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.