Lettere al Sindaco

Fontana e parcheggio di piazza XX settembre

Lettera al Sindaco di Giuseppe Armenise

Egregio Signor Sindaco, poichè non so a chi rivolrgermi, Le segnalo due cose che vorrei Lei si adoperasse perchè siano risolte. In primo luogo Le segnalo che il livello dell'acqua della fontana di Piazza XX Settembre sistematicamente e repentinamente si abbassa fino a non zampillare più e questo comporta secondo la mia opinione il rischio che le pompe si brucino; di conseguenza mi vien da chiedere: ma dove va a finire l'acqua? non è che la vasca non è stata ben impermeabilizzata e l'acqua si infiltra nel solaio sottostante danneggiandolo? forse sarebbe opportuno un controllo tecnico. Inoltre Le chiedo: possiibile che non ci sia nessuno che vada a pulire la vasca che è diventata verdastra e l'acqua rimasta è così poca , sporca e viscida che quando il getto delle fontanine funzionano producono schiuma? ed infine vorrei segnalarle che il lampione situato davanti alla stazione sul suo lato sinistro mettendosi di spalle alla stessa son circa quattro mesi che è spento. Sarei molto contento se queste mie segnalazioni fossero portate al'attenzione degli uffici e/o delle persone preposte, ma sarei più contento se Lei facesse una bella tiratina d'orecchie a chi dovrebbe fare certe cose e non le fà perchè ogni disservizio e incuria è un costo per la collettività. Nel ringraziarLa anticipatamente del suo interessamento La saluto

Giuseppe Armenise


E' sta operata una manutenzione con qualche correttivo che spero dia i risultati da Lei auspicati. Grazie e saluti.

Dott. Giuseppe Tarantini - Sindaco di Trani
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.