Lettere al Sindaco

Fuochi pirotecnici

Lettera al Sindaco di Francesco Losciale

Egregio Sig. Sindaco,sono un cittadino che ormai da 10 anni vive a Roma, ma costantemente ogni anno, trascorro parte delle mie vacanze estive nella splendida Trani.Volevo semplicemnte chiederle,cosa realmente è successo in merito alla vicenda dei fuochi pirotecnici, pochi giorni prima della festivita' del Santo Patrono? Tante voci sono girate in citta', ma onestamente non ho ancora capito quali di queste sia la piu veritiera. Sicuro di una sua risposta, e complimentandomi per il lavoro sin ora svolto, porgo Distinti Saluti

Francesco Losciale


Dopo l'osservazione della lesione di un capitello della Cattedrale, all'indomani di un fuoco molto fragoroso, è stata disposta dall'Autorità di Pubblica Sicurezza la possibilità dell'accensione di soli fuochi "luminescenti", cioè senza detonazione. Grazie.

Dott. Giuseppe Tarantini - Sindaco di Trani
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.