Lettere al Sindaco

Furti auto

Lettera al Sindaco di Gianfilippo Cileo

Caro Sig. Sindaco...voglio richiamare la Sua attenzione su un problema che, credo, interessi al 100% dei cittadini Tranesi: quello dei furti auto!...Nelle ultime settimane sto sentendo ogni giorno di auto rubate sia alla luce del sole che di notte...Soprattutto organizzate in maniera da bloccare lo sfortunato conducente, malmenandolo e rubandogli auto e soldi...Mi rivolgo a lei perchè è l'unico, credo, che prendendo a cuore questo serio problema, possa cercare di organizzare un piano di vigilanza più attivo e presente (specie nelle periferie di Trani) in maniera da far sentire i cittadini più sicuri in un mondo che man mano che passa il tempo, diventa sempre meno sicuro... Grazie per l'attenzione, distinti saluti.

Gianfilippo Cileo


Purtroppo hai perfettamente ragione e quel che è peggio che spesso mi giungono segnalazione di furti a danno di turisti. Farò il possibile, Glie lo prometto.

Dott. Giuseppe Tarantini - Sindaco di Trani
    Lettere al Sindaco

    Lettere al Sindaco

    La posta del primo cittadino

    Indice rubrica
    Manto stradale 2 dicembre 2007 Manto stradale
    Suggerimento anti-traffico 2 dicembre 2007 Suggerimento anti-traffico
    Pista ciclabile pericolosa 2 dicembre 2007 Pista ciclabile pericolosa
    Discarica nella zona 167 2 dicembre 2007 Discarica nella zona 167
    Io corro (con il Sindaco) 2 dicembre 2007 Io corro (con il Sindaco)
    Da nord... a sud. 2 dicembre 2007 Da nord... a sud.
    Problema casa. 2 dicembre 2007 Problema casa.
    La notte bianca a Trani 2 dicembre 2007 La notte bianca a Trani
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.