Lettere al Sindaco

Gestione del Lido Mongelli

Lettera al Sindaco di Pierluigi Ciola

Gent.mo Sindaco, vorrei chiederle, come mai nella Nostra splendida città di TRANI, non è stato per niente pubblicizzato il bando di concorso finalizzato alla gestione dei servizi del nuovo lido Mongelli. Chiarisco che sono venuto a conoscenza, del suddetto concorso, dal soggetto che gestisce attualmente il lido. Trovo che questa sia una grave mancanza, nei confronti dei cittadini che, come me, vorrebbero lavorare e sviluppare nel modo più idoneo possibile la situazione turistica della città di Trani. Inoltre, visitando il sito ufficiale del Comune di Trani, non ho trovato nessun riferimento alla suddetta situazione(area gare). In attesa di un Suo chiarimento in merito, colgo l'occasione per porgerLe i miei più Distinti Saluti ed un augurio di Buon Lavoro. In Fede

Pierluigi Ciola


Semplicemente perché non c'è stata per quest'anno nessuna gara ma una gestione " in house" della società comunale AIGS. Grazie e in bocca al lupo.

Dott. Giuseppe Tarantini - Sindaco di Trani
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.