Lettere al Sindaco

Il matrimonio di Re Manfredi

Lettera al Sindaco di Antonio Altieri

Egregio Sindaco sono venuto a conoscenza del fatto che la Manifestazione "Il Matrimonio di Re Manfredi" orgoglio ed evento storico dell'Estate Tranese è stata organizzata da un associazione di Barletta "Bardulos" che in latino significa Barletta per l'appunto. Ora mi chiedo e le chiedo se con tanta gente appassionata, volenterosa e con spiccato spirito d'iniziativa che Trani puo' annoverara, sia rappresentativo della citta' far svolgere una manifestazione cosi' importante e pregna di rilevanza storica per Trani ad un associazione e a figuranti di tutte le citta' fuorche' di Trani. Fiducioso nella risposta, ringrazio anche a nome delle tantissime persone che sottoscrivono questa lettera con me condividendone i contenuti.

Antonio Altieri  


La manifestazione, per quello che mi consta, è organizzata dall'Associazione "TRANI TRADIZIONI". Grazie.

Dott. Giuseppe Tarantini - Sindaco di Trani
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.