Lettere al Sindaco

Il traffico del weekend

Lettera al Sindaco di Onofrio

Buongiorno Signor Sindaco mi complimente per il lavoro che sta facendo per la nostra città, però, vorrei mettere in evidenza il problema del menfreghismo che c'è da parte dei nostri vigili urbani, che ormai avendo avuto il loro posto di lavoro tranquillo, non fanno nulla per far rispettare i divieti specialmente il sabato e la domenica. Possimo dire tranquillamente che si volatilizzano o come si vuol dire s'imboscano. Scivoli per disabili occupati, divieti di accesso non rispettati, gente che si snerva per le file che si formano per arrivare al porto e poi stanchi delle lunghe attese appena trovano un sbocco scappano via a grande velocita innervositi dal traffico. Mi è capitato di assistere ad una scena proprio sabato sera, per poco non investivano una famigliola. Vorrei sapere come mai non è possibile bloccare il traffico prima dell'aiuola dell'Amet e deviarlo verso il ristorante ai Platani invece che farlo arrivare all'imbocco del porto e poi deviarlo sempre verso il ristorante suscritto? Spero che le mie lamentele possano servire a qualcosa. La saluto e buon lavoro. Ah dimenticavo inviti i nostri concittadini a non usare le auto specialmente il sabato e la domenica ma soprattutto ai forestieri di usufruire dei parcheggi e dei bus navetta che girano sempre vuote. La saluto ancora.  

Onofrio


Grazie per i suggerimenti, dobbiamo riuscire a far lasciare le auto in periferia!

Dott. Giuseppe Tarantini - Sindaco di Trani  
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.