Lettere al Sindaco

L'area giochi di via Pugliese

Lettera al Sindaco di Vincenzo Cripezzi

Esimio Sig. Sindaco, è stato con vero piacere che ho ammirato la creazione dell'area attrezzata di via Pugliese. La invito, quando può, a farsi una passeggiata in zona per vedere quanto essa sia spesso piena zeppa di ragazzini che finalmente hanno un piccolo spazio dove fare un po' di sport. Non credo che il tutto sia costato tanto al Comune, credo invece che, per il quartiere e per chi vi abita, l'utilità dell'area attrezzata sia nettamente superiore alle spese sostenute per realizzarla. Mi auguro che Lei prosegua su questa strada perchè in tutti i quartieri ci sarebbe bisogno di interventi come quello di via Pugliese. La città ha, secondo me, più bisogno di aree pubbliche fruibili che di altri palazzoni. Auspico quindi qualche ritocco al PUG, in via di adozione definitiva, che tenga presente questa realtà. La ringrazio e La saluto.

Vincenzo Cripezzi


Gent.mo Sig Cripezzi, La ringrazio per le considerazioni e per i suggerimenti che non resteranno lettera morta. Saluti cari.

Dott. Giuseppe Tarantini - Sindaco di Trani
    Lettere al Sindaco

    Lettere al Sindaco

    La posta del primo cittadino

    Indice rubrica
    Manto stradale 2 dicembre 2007 Manto stradale
    Suggerimento anti-traffico 2 dicembre 2007 Suggerimento anti-traffico
    Pista ciclabile pericolosa 2 dicembre 2007 Pista ciclabile pericolosa
    Discarica nella zona 167 2 dicembre 2007 Discarica nella zona 167
    Io corro (con il Sindaco) 2 dicembre 2007 Io corro (con il Sindaco)
    Da nord... a sud. 2 dicembre 2007 Da nord... a sud.
    Problema casa. 2 dicembre 2007 Problema casa.
    La notte bianca a Trani 2 dicembre 2007 La notte bianca a Trani
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.