Lettere al Sindaco

La Feltrinelli a Trani?

Lettera al Sindaco di Dario Ramundo

Gentilissimo Sindaco Tarantini, mi complimento con lei di quanto di buono è stato fatto in questi anni della sua amministrazione. Trani, bellissima città, faro turistico a livello internazionale, CITTA' DI CULTURA..... Non sarebbe opportuno favorire l'inserimento delle grandi catene di distribizione tipo La Feltrinelli, che secondo alcune voci attendibili dovrebbe aprir nela vicina Barletta???? Non facciamoci perdere queste occasioni, capaci di portare a noi notorietà, turismo, e commercio... Distinti saluti Dario - 18 anni

Dario Ramundo


Caro Dario,
non posso nulla sulle scelte di catene tipo Feltrinelli, in ogni caso spero che l'offerta libraria e di materiale audiovisivo di Trani sia soddisfacente già oggi.

Dott. Giuseppe Tarantini  - Sindaco di Trani
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.