Lettere al Sindaco

La notte bianca a Trani

Lettera al Sindaco di Dario

Caro sindaco Tarantini, c'è una cosa che ho sempre desiderato sapere...come mai Trani non organizza la famosa "notte bianca" nonostante abbia una mole artistica non indifferente a differenza di città limitrofe dal patrimonio culturale a mio dire "ridicolo"??? Mi sono da poco trasferito a Ferrara per motivi di studio..bellisima città (esemplare), con anche molti tranesi..MA TRANI E TRANI..unica nel suo genere e conosciutissima anche in Emilia!!! Anche se alle recenti elezioni comunali ho votato x l'attuale opposizione, le auguro buon lavoro, con la speranza di trovare novità positive nella nostra bellisima città! Cordiali saluti Dario, 19 anni.

Dario


Caro Dario, credo che la nostra Città debba avere più iniziative culturali di giorno. Di notte vive già abbastanza, non ti pare?

Dott. Giuseppe Tarantini  - Sindaco di Trani
Lettere al Sindaco

Lettere al Sindaco

La posta del primo cittadino

Indice rubrica
Manto stradale 2 dicembre 2007 Manto stradale
Suggerimento anti-traffico 2 dicembre 2007 Suggerimento anti-traffico
Pista ciclabile pericolosa 2 dicembre 2007 Pista ciclabile pericolosa
Discarica nella zona 167 2 dicembre 2007 Discarica nella zona 167
Io corro (con il Sindaco) 2 dicembre 2007 Io corro (con il Sindaco)
Da nord... a sud. 2 dicembre 2007 Da nord... a sud.
Problema casa. 2 dicembre 2007 Problema casa.
Giunta e assessori 2 dicembre 2007 Giunta e assessori
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.