Lettere al Sindaco

Le ville della zona capirro

Lettera al Sindaco di Biagio di Lernia

dr. Tarantini giuseppe sindaco di trani zona capirro E' ormai da tempo che l area di capirro, polmone verde di Trani, e' stata interessata da moltissimi progetti per ville cosidette ''unifamiliari''. Pur non avendo una professionalita' da architetto, salta agli occhi, che le famiglie di Trani sono molto ''numerose'' visto le volumetrie che si stanno realizzando. E' stata buona cosa sbloccare queste aree verdi, ma penso che si stia esagerando... non crede. Un augurio di buon proseguo nel suo lavoro di sindaco cordiali saluti

Biagio di Lernia


Gent. Le sig. Di Lernia,
i diritti ad edificare le ville sono maturati in epoca antecedente alla mia Amministrazione e noi certo li abbiamo sbloccati. Non credo però, Le sono sincero, che vi sia una alterazione dell'equilibrio ambientale, sono convinto anzi che il nuovo quartiere a ville darà una migliore manutenzione ed una maggiore fruibilità del polmone verde di Capirro.
Un caro saluto.


Dott. Giuseppe Tarantini - Sindaco di Trani
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.